Carnevale 2022
Siete pronti ad immergervi nei colori, nell’allegria e nella creatività del Carnevale?
Il Salus Terme Abano riapre proprio il 25 febbraio: in hotel potrete vivere il relax delle terme, gustare i dolci tipici del Carnevale e faremo festa il martedì grasso.
Abano Street Carnival
Domenica 27 febbraio basterà uscire dalle porte del Salus per immergervi nell’Abano Street Carnival, che inonderà di energia il Parco Urbano Termale. Dalle 15.30 sfileranno le più famose Majorette e le loro bande musicali. Ospite d’eccezione: The “Tamarros”, 16 musicisti folli e divertenti, vestiti in stile “febbre del sabato sera” con pettinature da urlo e una scaletta di pezzi cult. L’invito è a partecipare in maschera.
Il Carnevale più bello del mondo: Venezia! Remember the Future
A soli 40 minuti in treno dall’Hotel raggiungete la città più romantica del mondo, con il Carnevale più caratteristico: Venezia! Dal 24 febbraio al 1 marzo tutti i giorni avrete modo di vedere maschere sontuose in stile veneziano passeggiare per calli e piazze, in attesa di essere paparazzate.
Da non perdere lo spettacolo sull’acqua all’Arsenale, il Nebula Solaris, visitabile solo su prenotazione dal sito del Carnevale di Venezia.
Anche se per quest’anno non sono previsti i tradizionali appuntamenti del Carnevale per evitare assembramenti, la magia di questa città saprà cogliervi ed affascinarvi. Programma e informazioni dettagliate www.carnevale.venezia.it